giovedì 26 gennaio 2012

La Legge d'Attrazione opera il cambiamento nella tua vita

Noi siamo parte della Divinità


Tutto noi siamo parte di Tutto Cio' che E'. Siamo cioè parte della natura della stessa divinità. Avendo natura divina, anche noi siamo dei Creatori.
La nostra Coscienza, che è parte della Coscienza Cosmica, crea la nostra realtà e contribuisce a creare la realtà collettiva. I nostri pensieri sono energia in grado di condensare la materia a partire dal Campo Quantico, dove esistono in potenza tutte le possibilità.
Tra tutte le cose possibili la nostra Coscienza fa materializzare quelle su cui si concentra.

La Legge d'Attrazione all'opera


Se pensi che non hai denaro, la tua concentrazione sulla sua mancanza creerà altre situazioni di mancanza. Se pensi che stai per incontrare una persona meravigliosa che sarà il tuo partner ideale, stai sicuro che questo si sta per verificare.
L'importante è che questo pensiero non sia accompagnato da dubbi o paure, ma da fiducia e gratitudine per quanto accadrà.
Meglio ancora immaginare che la cosa sia già accaduta e ringraziarne l'Universo.

La realtà è energia fluida


Ricordati che nulla ha una realtà solida e che tutto è energia fluida in movimento (ce lo dice la Fisica). Energia che Tu puoi plasmare come ti pare.
Attenzione: non dare ascolto ai notiziari, alla gente che si lamenta di tutto, a tutti quelli che dicono che le persone sono malvage e che le cose vanno male: non vi portano nè benessere nè felicità. E poi non è neanche vero: il mondo è sempre bellissimo e pieno di opportunità e di persone meravigliose.
Evitate le persone negative, depresse, o coloro che vi vogliono 'mollare' addosso la loro sfiga (vampiri energetici).
Se la tua mente fabbrica immagini di prosperità ed è piena d'amore... la tua vita sarà sempre più piena di felicità e di meraviglie.


Nessun commento :

Posta un commento