venerdì 29 giugno 2012

La forza immensa dell'immaginazione. Magia bianca e nera. Il malocchio.

Lo stato alterato di coscienza
Quando vogliamo cambiare la realtà di un'altra persona possiamo usare la nostra immaginazione in uno stato di coscienza 'attenuato' cioè in fase alfa, in trance o nel corso del dormiveglia (prima del sonno e poco dopo il risveglio).
Immaginare con ferma convinzione
Dobbiamo immaginare vividamente la scena in cui parliamo con la persona in questione e questa ci dice le cose che vorremmo sertirle dire. Oppure la immaginiamo in un contesto che riteniamo a lei utile.

In tutti i casi dobbiamo immaginare che questa scena sia già accaduta o che stia realmente accadendo. E avere la convinzione che tutto questo sia vero.
La manifestazione
Presto vedremo realizzarsi la scena che ha per protagonista questa persona nella realtà di tutti i giorni.

Ma se la scena non è in sintonia con l'evoluzione spirituale della persona in questione, la scena si avvererà con noi come protagonisti. In qualche modo viene recapitata al mittente a causa di destinatario sconosciuto, per usare una metafora postale.
Magia bianca e nera
E' solo l'intenzione di chi promuove quest'incantesimo che definisce il 'colore' della magia: bianca (benevolo) e nera (malevolo).
Il malocchio
Si evince da questa ricostruzione che il malocchio esiste. Basta che una persona ne veda (immagini) un'altra con occhio malevolo ed ecco che l'incantesimo è partito.
Per potenziare tali capacità (immaginative) spesso vengono utilizzati dalle fattucchiere delle foto o dei simulacri che fanno da avatar della persona che intendono colpire.

Aggiungo che tempo e spazio non esistono - noi li percepiamo in virtù della nostro paradigma fisico (illusorio) - e quindi una persona può essere raggiunta ovunque e in qualunque tempo.
Spiritualmente inattaccabili
Quindi se siamo spiritualmente evoluti e quindi non siamo più governati dalla Paura, ma sempre più diretti dall'Amore, saremo immuni a tutti gli attacchi.

Aggiungo, per concludere, che colui il quale è spiritualmete evoluto immagina solo scene di felicità, armonia e successo per gli altri. Male che vada, le cose buone torneranno indietro e sarà lui a trarne vantaggio.

2 commenti :

  1. Salve, volevo solo aggiungere qualche informazione in più riguardo il malocchio. Essendo esperta in questo settore posso affermare che fatture e malocchi operati in magia nera possono essere annulati attraverso la magia bianca. Le fatture si eseguono tramite oggetti che veicolano il malocchio e che diventano portatori del maleficio. Se non diagnosticata tempestivamente e annullata attraverso un rituale di magia bianca, la fattura potrebbe trasformarsi un una vera e propria tortura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo contributo, Ste.Med.

      Elimina