venerdì 16 maggio 2014

Tu crei la tua salute - L'ebook

Tu crei la tua salute
E' uscito il mio libro "Tu crei la tua salute". L'ho scritto per cercare di diffondere il più possibile le verità sull'esistenza che ci sono state tramandate da tradizioni mistiche millenarie.

Queste conoscenze sono state riprese nella Storia in diversi momenti. I più vicini a noi sono gli inizi del XX secolo negli Stati Uniti d'America, col movimento filosofico-religioso del New Thought (Nuovo Pensiero).

Negli anni '60 sempre del XX secolo la scrittrice americana di fantascienza Jane Roberts cominciò a percepire un'Entità spirituale che intendeva comunicare con l'umanità. Si trattava di Seth, un maestro disincarnato, che negli anni ci ha trasmesso un corpus filosofico di tutto rispetto.
Il materiale tramandatoci da Seth costituisce l'ispirazione per questo libro.

Altri fenomeni successivi, come il grandioso "Un Corso in Miracoli", hanno contribuito alla diffusione di una mentalità "libera" e anticonformista.

L'adozione di tale modo di vedere il mondo effettivamente ha il potere di cambiare la vita, verso una grande pienezza e una grande gioia.

La salute non è più uno stato precario,  continuamente minacciato dalle circostanze esterne. Siamo noi stessi che determiniamo la nostra salute e persino le circostanze. Non siamo in balia degli altri.

In questo libro ci sono idee che all'inizio potreste aver voglia di combattere o che vi faranno storcere la bocca. Ma se leggete con mente aperta e cuore sincero, capirete che ad avere il timone della vostra vita siete sempre voi. La guarigione è sempre nelle vostre mani. Anche in questo momento.

Spero di esser riuscito nel mio intento. Ho fissato il prezzo minimo perché il mio focus non è sui soldi, bensì sulla condivisione.

Grazie mille per avermi prestato la vostra attenzione. Nino

Nessun commento :

Posta un commento