mercoledì 25 febbraio 2015

“Diecimila sussurri” di Lynda Madden Dahl

Diecimila Sussurri di Lynda Madden Dahl
E' uscito in Italia "Diecimila sussurri", con sottotitolo “Il materiale di Seth e la creazione cosciente della propria realtà”, un libro di Lynda Madden Dahl, sia in edizione cartacea che in ebook. Si tratta dell’ottima traduzione di un testo pubblicato negli Stati Uniti d'America dall'autrice a metà degli anni novanta.

“Diecimila sussurri” è uno dei libri più potenti che mi sia capitato di leggere negli ultimi anni.

L'autrice si rifà al corpus filosofico che venne trasmesso attraverso il channeling (comunicazione medianica) da un'entità disincarnata di nome Seth alla medium Jane Roberts, a partire dagli anni Sessanta del secolo scorso, come ho riportato diverse volte in questo blog. 

La stessa Dahl cominciò a ricevere indicazioni medianiche da un “collettivo” di entità disincarnate, desiderose di guidarla nella vita di tutti i giorni.

Nel libro vengono raccontate le incredibili esperienze che l'autrice e il marito ebbero nel corso della loro vita coniugale, a riprova della veridicità di quanto ci è stato tramandato da Seth.

In questo volume, il pensiero di Seth è interpretato in chiave pratica, allo scopo di elaborare comportamenti e metodi per attirare nell’esperienza personale dei lettori le cose che desiderano. 

Vengono mostrati esempi di cambiamento del passato e la tecnica per incidere sulle probabilità che un certo evento futuro possa effettivamente essere manifestato nella realtà fisica.

Non è il solito libro sulla legge d'attrazione; si tratta piuttosto di un resoconto sincero e a tratti incredibile di ciò che tutti noi possiamo fare nelle nostre vite, corredato da consigli e tecniche per riuscire in un impresa davvero alla portata di chiunque.

La lettura lascia un prezioso senso di forza e di potere. Un’opera da leggere e di cui far tesoro.


Nessun commento :

Posta un commento