martedì 21 luglio 2015

La fonte della tua ricchezza, come scegliere fra ricchezza e povertà

La fonte della tua ricchezza

Attiva la tua capacità di attirare il denaro nella tua vita 

La fonte della tua ricchezza
La fonte della tua ricchezza
Nell'ambito della spiritualità, che - contrariamente a quanto si pensi - è un aspetto molto pratico, ho scritto questo piccolo libro nel quale mi concentro sul denaro, cercando di spiegare le dinamiche che sono connesse al guadagno e allo sperpero. In pratica illustro in questo piccolo manuale/saggio qual'è la differenza fra essere ricchi ed essere poveri. 

Il suo contenuto si potrebbe spiegare con una sola frase: come scegliere fra ricchezza e povertà.

Qui di seguito, la quarta di copertina:
È risaputo che i ricchi hanno nei confronti dei soldi un atteggiamento molto diverso dai poveri. Immaginate come potreste vivere meglio se abbandonaste il modo di pensare limitante che di fatto vi
Se fin qui i vostri soldi sono sempre risicati, è perché, senza saperlo, vi portate dietro convinzioni profonde che vi impediscono di attirare la ricchezza e la prosperità.
Questo ebook vi svelerà la differenza basilare fra ciò che pensa un ricco e ciò che pensa un povero, fornendovi precise indicazioni su come scegliere nuove potenzianti convinzioni che vi porteranno a una vita più prospera e – in fin dei conti – più felice.
Andando avanti nella lettura, vi renderete sempre di più conto di quanto meravigliosamente manipolativa sia la società nella quale viviamo. Persuasori professionali ci lavorano ai fianchi mentre noi dormiamo ad occhi aperti, per farci spendere sempre di più, al di là delle nostre reali necessità.
Attenzione, quindi: questo ebook potrebbe svegliarvi! E oggi, se volete realizzare i vostri sogni, dovete essere perfettamente svegli.

Lo potete acquistare nei seguenti ebook store:








Nessun commento :

Posta un commento