Tu crei la tua salute

Tu crei la tua salute: Manuale di Miglioramento Personale

Impara a sfruttare l'enorme potere che è dentro di te


E' disponibile il libro "Tu crei la tua salute", acquistabile ad un prezzo simbolico sulle principali librerie fra le quali...

Tu crei la tua salute
Tu crei la tua salute
Amazon
Kobo
Google Play
Book Republic
IBS
iTunes
Il Giardino dei Libri 

L'ho scritto per cercare di diffondere il più possibile le verità sull'esistenza che ci sono state tramandate da tradizioni mistiche millenarie.

Queste conoscenze sono state riprese nella Storia in diversi momenti. I più vicini a noi sono gli inizi del XX secolo negli Stati Uniti d'America, col movimento filosofico-religioso del New Thought (Nuovo Pensiero).

Negli anni '60 sempre del XX secolo la scrittrice americana di fantascienza Jane Roberts cominciò a percepire un'Entità spirituale che intendeva comunicare con l'umanità. Si trattava di Seth, un maestro disincarnato, che negli anni ci ha trasmesso un corpus filosofico di tutto rispetto.
Il materiale tramandatoci da Seth costituisce l'ispirazione per questo libro.

Altri fenomeni successivi, come il grandioso "Un Corso in Miracoli", hanno contribuito alla diffusione di una mentalità "libera" e anticonformista.

L'adozione di tale modo di vedere il mondo effettivamente ha il potere di cambiare la vita, verso una grande pienezza e una grande gioia.

La salute non è più uno stato precario,  continuamente minacciato dalle circostanze esterne. Siamo noi stessi che determiniamo la nostra salute e persino le circostanze. Non siamo in balia degli altri.

In questo libro ci sono idee che all'inizio potreste aver voglia di combattere o che vi faranno storcere la bocca. Ma se leggete con mente aperta e cuore sincero, capirete che ad avere il timone della vostra vita siete sempre voi. La guarigione è sempre nelle vostre mani. Anche in questo momento.

Quarta di copertina


Salute e benessere costituiscono lo stato normale delle persone, la malattia è invece uno stato eccezionale. Un approccio nuovo, spirituale ed "esoterico", permette di capire i profondi meccanismi dell'esistenza. Una vera rivoluzione interiore può far di voi persone finalmente sane e felici.
Nessun guru, nessuna religione, nessun precetto da seguire, solo un risveglio della coscienza e l'acquisizione di nuove convinzioni.
Finora la legge di attrazione è stata spiegata a livello superficiale. Di conseguenza i risultati che si possono conseguire non sono un granché.
Non è possibile parlare di legge di attrazione senza contestualizzarla in uno schema mentale che valorizzi la mente subconscia e il potere incredibile delle convinzioni profonde.
Quando si capisce bene come funziona l'intera realtà, non c'è più alcun limite a ciò che si può realizzare. Salute e benessere sono a portata di mano, anzi di pensiero! La visualizzazione creativa è la tecnica che – se operata con fiducia e impegno – può operare trasformazioni sorprendenti, fino alle guarigioni miracolose.
E' necessario però convincersi che dobbiamo rivedere con intelligenza parecchie delle nostre idee più viziose e insensate, che ci hanno finora – quelle sì – precluso la via alla felicità.
Una saggezza prima riservata a pochi eletti ora viene resa disponibile ad un numero di persone sempre crescente.
Un libro per tutti coloro che non abbiano pregiudizi e non abbiano difficoltà ad accettare concetti anche molto controcorrente.
Un libro per persone che hanno deciso di aprire la mente.

Capitolo 1 La rivoluzione della coscienza
Capitolo 2 Il Dominio della Psiche
Capitolo 3 Pensare bene per stare bene
Capitolo 4 Stato di coscienza attenuato
Capitolo 5 Sognare per guarire
Capitolo 6 Stili di vita consapevoli
Capitolo 7 Regole comportamentali
Capitolo 8 Amare, perdonare, ringraziare
Capitolo 9 Quelli che guariscono
Capitolo 10 Meditare, Visualizzare 

2 commenti :

  1. Sono interessato ma vorrei sapere se L'ebook è leggibile in formato pdf, oppure in quale formato?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Da oggi è possibile prenderlo da diverse librerie digitali, nei diversi formati. Ho aggiornato la pagina con diversi link e con una breve spiegazione sui formati degli ebook digitali.

    RispondiElimina